Ristorante nel centro di Roma con terrazza panoramica

Una cucina marinara nel segno della tradizione italiana, arricchita da alcuni primi piatti della cucina romana e da alcuni secondi piatti a base di carne.

Menù

Carta dei vini

Menù

Carta dei vini

Mangiare il giusto, mangiare il meglio e con più attenzione

Coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità è la linea scelta da Arianna e Mario. Ricette che partono da antichi sapori e si arricchiscono di elementi nuovi e moderni, il risultato di una sperimentazione voluta e affidata alla sapienza degli Chef.

E poi, la sostenibilità, con il rispetto per l’ambiente e la ricerca di una cucina sana e di qualità. Che parte dalle materie prime, perché, nelle cucine di Consolini, utilizzare ingredienti a km zero e seguire il corso delle stagioni, è fondamentale.

Tradizione, innovazione e sostenibilità

Così come l’attenzione alle origine di un alimento, alla sua provenienza, al modo in cui è stato coltivato o allevato. Questa ricerca e questa cura sono presenti in tutti i piatti proposti nel menu che accoglie i gusti e le preferenze di ogni cliente, spaziando dal pesce alla carne e senza tralasciare i primi tipici della cucina romana.

Menù speciali

Un menù per ogni occasione

Il Gusto del Giovedì

Il Gusto del Giovedì

Il Gusto del Giovedì

Il Gusto del Giovedì

Ambasciatori del patrimonio enogastronomico italiano

Siamo felici di considerarci custodi del patrimonio enogastronomico italiano, che deve essere innovato ma non snaturato.

Menu