Una cucina marinara nel segno della tradizione italiana, arricchita da alcuni primi piatti della cucina romana e da alcuni secondi piatti a base di carne.
Mangiare il giusto, mangiare il meglio e con più attenzione
Coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità è la linea scelta da Arianna e Mario. Ricette che partono da antichi sapori e si arricchiscono di elementi nuovi e moderni, il risultato di una sperimentazione voluta e affidata alla sapienza degli Chef.
E poi, la sostenibilità, con il rispetto per l’ambiente e la ricerca di una cucina sana e di qualità. Che parte dalle materie prime, perché, nelle cucine di Consolini, utilizzare ingredienti a km zero e seguire il corso delle stagioni, è fondamentale.
Tradizione, innovazione e sostenibilità
Così come l’attenzione alle origine di un alimento, alla sua provenienza, al modo in cui è stato coltivato o allevato. Questa ricerca e questa cura sono presenti in tutti i piatti proposti nel menu che accoglie i gusti e le preferenze di ogni cliente, spaziando dal pesce alla carne e senza tralasciare i primi tipici della cucina romana.
Ambasciatori del patrimonio enogastronomico italiano
Siamo felici di considerarci custodi del patrimonio enogastronomico italiano, che deve essere innovato ma non snaturato.